Comprensorio sciistico di Carezza – uno dei migliori comprensori delle Dolomiti. Qui, ai piedi del Catinaccio e del Latemar, i due monti pallidi che si accendono al tramonto, potrete aspettarvi mediamente otto ore di sole al giorno. Grazie alle piste ed agli impianti di risalita adatti ai più piccoli così come all’assistenza per bambini nel parco di Re Laurino, il comprensorio sciistico di Carezza è ideale per trascorrere le vacanze in montagna con i bambini. La scuola di sci nelle Dolomiti, specializzata nell’insegnamento sciistico ai più piccoli, accompagnerà i vostri figli durante i loro primi passi sulla neve di Carezza.

Vasto programma invernale nel comprensorio sciistico di Carezza

Nel comprensorio sciistico di Carezza potrete aspettarvi:

  • 41 km di piste perfettamente battute – 55% di piste facili, 30% di piste medie e 15% di piste difficili
  • 15 moderni impianti di risalita
  • 170 cannoni sparaneve
  • Snowpark
  • Percorsi per bambini e parchi gioco sulla neve per bambini

Con l’autobus-navetta o la nuova cabinovia Nova Levante raggiungerete velocemente la prossima discesa ai piedi dei più bei monti delle Dolomiti, il Catinaccio e il Latemar. Ovviamente potrete anche noleggiare la vostra attrezzatura per poter praticare liberamente lo sci, il carving, lo snowboard o il telemark. Numerose piste da sci, sci di fondo, slittino e sentieri invernali garantiscono lo svago e l’offerta di rifugi e après-ski completerà il vostro soggiorno nelle Dolomiti.

Un consiglio: la più alta terrazza panoramica dell’Alto Adige – Laurins Lounge – vi affascinerà ad un’altitudine di 2.300 metri con una vista mozzafiato sulla regione.
​