Nel cuore delle Dolomiti dell’Alto Adige vi aspetta il comprensorio sciistico di Obereggen, un vero e proprio eldorado sciistico per grandi e piccini. 48 km di piste perfettamente battute, discese impressionanti ed un programma diversificato che, offrendo molto di più delle classiche attività per sciatori  e snowboardisti, saprà indubbiamente entusiasmarvi.

Nel comprensorio di Obereggen potrete aspettarvi:

  • 48km di piste perfettamente battute – 19% di piste blu (facili), 67% di piste rosse (medie) e 14% di piste nere (difficili)
  • 18 modernissimi impianti di risalita  – 14 seggiovie, 2 cabinovie e 2 skilift
  • Altitudine da 1.550 a 2.500 metri
  • Snowpark Obereggen
  • Parco giochi sulla neve per bambini Brunoland & Yetiland

Un autobus-navetta vi porterà velocemente sulle piste più lontane con tutti i livelli di difficoltà. Potete anche cogliere l’occasione di provare lo sci notturno più volte a settimana o di usufruire dell’offerta dei due comprensori sciistici di Predazzo e Pampeago, che sono immediatamente adiacenti. Grazie alla vostra scuola di sci  in Alto Adige imparare l’arte dello sport invernale sarà un giochetto; inoltre qui potrete anche noleggiare su richiesta la vostra attrezzatura. Per fare una piccola pausa, basta scegliere uno dei numerosi rifugi presenti in questo pluripremiato comprensorio sciistico, o magari partecipare ad un evento après-ski o scendere a valle seduti su uno slittino. Non a caso Obereggen fa parte delle 40 mete più popolari delle Alpi (secondo la “Brand Trust Studie” del 2010) per quanto riguarda gli sport invernali e nel 2011 ha vinto il premio “Skiareatest” fra 35 comprensori sciistici europei.