+39 0471 613070
de  |  en
Home  ::  News

News

03/05/2021
Il Catinaccio il nuovo modo di vivere la montagna
Sull’altopiano del Lago di Carezza senza automobile,
grazie ai 5 impianti di risalita a mobilità dolce e al nuovo programma “Rosengarten green experiences”

Per la prima volta, a fine maggio 2021, saranno ben cinque gli impianti di risalita del Catinaccio ad entrare in funzione per la stagione estiva. Oltre alla cabinovia Nova Levante e alla seggiovia panoramica Paolina, il 29 maggio 2021 apriranno altri tre impianti: la nuova cabinovia König Laurin 1 e 2, con la stazione “invisibile” nei pressi del rifugio Fronza alle Coronelle, e la seggiovia panoramica Tschein che collega l'hotel Moseralm con la stazione intermedia della cabinovia König Laurin.

I nuovi collegamenti all‘insegna della mobilità dolce consentiranno di vivere da vicino l'altopiano del Catinaccio senza l’impiego dell’automobile: partendo da Nova Levante, con la nuova cabinovia König Laurin si arriverà fino alla stazione intermedia; da qui si potrà salire con la seggiovia Tschein fino all’hotel Moseralm e raggiungere in pochi minuti di camminata il Lago di Carezza lungo un nuovo percorso.

Novità: Rosengarten Pass e biglietto König Laurin

Un unico biglietto per tutti e cinque gli impianti di risalita del Catinaccio: il Rosengarten Pass, con validità giornaliera, dà diritto a utilizzare senza limiti tutte le cabinovie e seggiovie descritte e di scoprire nuovi ed emozionanti tracciati sulle Dolomiti, da percorrere a piedi e in mountain bike. Con il nuovo biglietto König Laurin si potrà invece arrivare fin sotto alle pareti del Catinaccio al rifugio Fronza alle Coronelle (2.339 m), direttamente da Nova Levante (1.182 m) o dall’hotel Moseralm (1.580)
Carezza

Indietro

tutte le offerte